/accessori/estensione-di-garanzia-3-anni-dormi-a-sogni-tranquilli.html
0 Oggetti Tot. € 0,00 Carrello

Altre viste

ESTENSIONE DI GARANZIA 3 ANNI DORMI A SOGNI TRANQUILLI

Scopri le caratteristiche

ORDINABILE

CONSEGNA ENTRO 2 / 4 SETTIMANE
€ 89,90
+ Spese di spezione
OR


Descrizione

ESTENSIONE DI GARANZIA 3 TI PERMETTE DI ESTENDERE LA GARANZIA DI ULTERIORI 24 MESI OLTRE ALLA GARANZIA CONVENZIONALE

Dettagli

 

GARANZIA 3 PREMIUM

TI PERMETTE DI SOSTITUIRE IL TUO PRODOTTO ENTRO 10GG LAVORATIVI

NELL'INTERO ARCO DELLA GARANZIA LEGALE E GARANZIA 3.

DORMI TRANQUILLO E A SOGNI TRANQUILLI SENZA DOVER ASPETTARE LUNGHI TEMPI DI RIPARAZIONE ECC.

 

 

 

 

 

Categorie collegate

Audio/Video
Climatizzazione
Elettrodomestici
Fotografia
Informatica
Telefonia

Specifiche sul prodotto

GARANZIA3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 12 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore o dal venditore garante del tuo prodotto, grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

Servizio e durata

Garanzia 3" è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore
o dal venditore garante del tuo prodotto e vigente al momento dell'acquisto del bene . La sostituzione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 1000,00 Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi Il Mercato Dell’Affare provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la sostituzione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

Le spese di trasporto si di andata che di ritorno saranno completamente a carico del Mercato dell’Affare.

Tale servizio inoltre non copre danni ai telecomandi, supporti ottici e/o magnetici, cavetteria, manuali ecc.

Modalità di erogazione

Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal produttore o dal venditore del bene,  Il Mercato Dell’Affare offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore.
Il Cliente nell’arco della garanzia legale e  utilizzando "Garanzia 3" potrà sostituire il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo, salvo che il danno non sia provocato dagli eventi atmosferici, mal utilizzo del bene, negligenza , distruzione accidentale attraverso corpi e cadute.

La sostituzione del prodotto avverrà entro 10gg lavorativi dalla ricezione del prodotto danneggiato presso i magazzini del mercato dell’affare.

Regole per il cliente

Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero 0376 604 946 oppure 199 240 446 (dal lun. al ven. dalle ore10:00 alle ore 17:00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3". Il servizio "clienti Garanzia 3" provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene

Garanzia 3

Al fine di attivare "Garanzia 3" il documento di estensione di garanzia sarà compilato interamente dal Mercato Dell’affare e spedito insieme al bene acquistato oppure tramite raccomandata A/R .

Note importanti

Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso