/assistenza.html/
0 Oggetti Tot. € 0,00 Carrello

Assistenza

1. GARANZIE E ASSISTENZA

I prodotti venduti da Il Mercato dell’Affare, sono garantiti per uno o due anni, dalla data dell’acquisto direttamente da Il Mercato dell’Affare o dal produttore ove descritto. Tale servizio viene direttamente fornito da Il Mercato dell’Affare solo dopo aver rispettato tutte le condizioni del contratto. Il Mercato dell’Affare si impegna a spese dell’azienda a mandare a ritirare la merce danneggiata per poi sostituirla o ripararla entro 60 giorni lavorativi. E' importante prendere nota che per poter usufruire della nostra assistenza ZERO SPESE il prodotto ritirato dovrà essere corredato di tutti gli accessori e imballi come vi è stato consegnato. In caso di assenza o di mancanza di un qualsiasi particolare la pratica non verrà presa in considerazione. Trattandosi di prodotti Refurbished, riconfezionati e rimessi a nuovo, Il Mercato dell'affare prende in considerazione sono problemi legati alla parte tecnica ed elettronica del prodotto. Eventuali graffi, impolveramenti o segni di piccole dimensioni non verranno considerati motivo per la sostituzione del prodotto in quanto ribadiamo che nel 95% dei casi i prodotti sono immacolati ma visto l'alto numero di richieste non siamo in grado di controllare e verificare tutti i prodotti. Non prendiamo in considerazione oggetti manomessi, oggetti sui quali ci è stato un intervento di terzi , oggetti che sono andati danneggiati per cause non imputabili a il mercato dell'affare.com. Ci riserviamo comunque di verificare sempre tutti i prodotti prima di procedere alla sostituzione o riparazione degli oggetti stessi.

2. Procedura per poter ricevere la nostra Assistenza ZERO SPESE

Nell’arco dei 24 mesi di garanzia il cliente dovrà appurare il difetto del televisore facendo tutte le prove che gli sono state consigliate nell’opuscolo ricevuto con la ricevuta o fattura. Individuato il difetto, il cliente dovrà stampare e compilare con cura il documento RMA e spedirlo a assistenza@ilmercatodellaffare.com

Formato:
e dovrà allegarlo all’interno dell’imballo del televisore che verrà ritirato dal nostro corriere espresso. Queste tre procedure sono obbligatorie per poter procedere all’assistenza in maniera celere e veloce.

3. Attenzione!

Che il prodotto ritirato da noi sia imballato con l’imballaggio originale e polistiroli orginali come vi è stato consegnato, in caso di assenza dell’imballo originale è cura del cliente in quanto si tratta del suo bene imballarlo nei migliori dei modi i modo chè arrivi in condizioni perfette a noi. Tutto questo perché non rispondiamo di eventauli danneggiamenti commessi per mancata cura e attenzione dell’imballo.

Modulistica per il diritto di recesso

Modulo RMA da compilare e inviare via e-mail assistenza@ilmercatodellaffare.com
o numero 
Formato: